MACCHINA DA TAGLIO LASER PER TUBI FPC

FPC2060 è una macchina specifica per il taglio di tubi, in grado di tagliare più velocemente con alta precisione e stabilità. Il doppio azionamento pneumatico, le quattro pinze a griffe a lunga corsa, permettono di effettuare rapidamente il carico e il cambio dei tubi.

BASAMENTO

Basamento di nuova concezione tecnologica, realizzato da piastre elettrosaldate con garanzia di 20 anni sulle deformazioni. Vengono eseguite la distensione, la sabbiatura e la pre-verniciatura anti ruggine.

MANDRINO ANTERIORE SOVRADIMENSIONATO

È appositamente progettato per supportare tubi di grande diametro.

SORGENTE LASER

Le sorgenti da noi utilizzate sono principalmente Raycus e IPG, con potenze da 1000 W a 20.000 W.
BPP costante su tutta la gamma di potenza, buona qualità del raggio, efficienza di conversione elettro-ottica superiore al 30%.
Design modulare "plug and play", struttura compatta e solida, installazione conveniente.

TESTA DI TAGLIO

La testa di taglio laser Raytools/Precitec con funzione di sensore automatico è adatta a diverse lunghezze focali e controllata dal sistema. Per la lamiera con spessori diversi, il punto focale verrà regolato automaticamente durante il processo di taglio per ottenere la migliore qualità.

MANDRINO PENUMATICO

La sua velocità è di 3 volte superiore rispetto a quella dell'elettromandrino, riducendo i tempi di carico e scarico. L'apertura di bloccaggio pneumatico con forza costante, impedisce l'allentamento e lo scivolamento di tubi pesanti, garantendo la precisione del taglio.
Può essere utilizzato per tagliare tubi quadrati (Ø20 * 20 - Ø320 * 320 mm), tubi tondi (Ø20-320 mm) e tubi rettangolari (diagonale rettangolare ≤ 220 mm).

SUPPORTO AUSILIARIO ANTERIORE E POSTERIORE

Viene utilizzato per supportare tubi lunghi.

DISPOSITIVO DI CARICO AUTOMATICO

Può realizzare il carico automatico di tubi e tubazioni.

SISTEMA DI CONTROLLO

Il software ESA, appositamente progettato per macchine da taglio laser a fibra, presenta i vantaggi di una comoda installazione, un facile debug e prestazioni eccellenti. Supporta la regolazione della velocità/potenza, con la possibilità di impostare separatamente la velocità lineare di importazione e dispone di un potente database per i processi di taglio.

Vuoi un consiglio sulla macchina più adatta alle tue esigenze?

TOP