PRESSA PIEGATRICE ELETTROIDRAULICA CNC

Le presse piegatrici della serie WAD nascono dalla volontà di tutelare l'ambiente, puntando sul risparmio energetico senza però compromettere l'efficienza della macchina. Mentre nella pressa piegatrice tradizionale la pompa e il motore lavorano continuativamente, nel servosistema della serie WAD, se i cilindri sono a riposo, la pompa principale e il motore resteranno a riposo, consentendo perciò di risparmiare molta energia senza influire sulla produttività.

CONTROLLO CNC

Offriamo controlli ESA, DELEM e CYBELEC, brevettati rispettivamente da Italia, Paesi Bassi  e Svizzera.
L'efficiente sistema di elaborazione ottimizza il ciclo operativo di piegatura, riducendo il tempo necessario per impostare la fase di lavoro e rendendo la piegatura più efficiente, soprattutto per la lavorazione in batch.
Inoltre, il sistema può soddisfare l'editing di grafica 2D e 3D.

SISTEMA IDRAULICO

È un sistema di controllo idraulico servoassistito con una breve distanza tra i cilindri. Ha una forte capacità di carico, un'elevata precisione di sincronizzazione e un alto rapporto densità-potenza.
La pressione del sistema idraulico può essere regolata in base alla necessità per soddisfare i requisiti di forza e di flessione.

MOTORE

Il servomotore è diventato il punto di forza dei nostri macchinari, consentendo il miglioramento dell'efficienza produttiva della macchina ad un basso consumo energetico e un'elevata dinamica. Rispetto ai motori tradizionali, il consumo di energia può essere ridotto del 35%, con il vantaggio di alta efficienza e bassi costi di esercizio.

POMPA DELL'OLIO

La pompa dell'olio è realizzata in ghisa ad alta resistenza, con un esclusivo design interno di riduzione del rumore, bassa sensibilità alla contaminazione dell'olio e lunga durata.

RIFERIMENTO POSTERIORE

Utilizziamo viti a ricircolo di sfere e guide lineari per garantire una maggiore precisione del movimento dell'asse X .
Il riferimento posteriore adotta un meccanismo a puleggia controllato da un servomotore anziché da un motore passo-passo.
L'intero sistema è temprato ad alta temperatura, il che consente di eliminare completamente le sollecitazioni interne, di migliorare la plasticità e la durezza del metallo e non risente di alcuna perdita di precisione causata dalla deformazione del telaio.

COMPONENTI ELETTRICHE

Le macchine adottano parti originali Schneider, che garantiscono stabilità e durevolezza nel tempo. Dotato di scatola elettrica originale Estun, con forte capacità anti-interferenza e buone prestazioni elettriche.

BOMBATURA

Il sistema di bombatura motorizzata regola automaticamente il parallelismo e la rettilineità.

PUNZONI E MATRICI

I punzoni e le matrici delle presse piegatrici sono uno degli argomenti più importanti di cui tratteremo prima di effettuare l'ordine al fine di dotare la macchina con un set opportuno. Siamo in grado di fornire gli strumenti giusti in base alle diverse esigenze di piegatura dei clienti.

BLOCCAGGIO RAPIDO

Il bloccaggio rapido di serie vi aiuterà a sostituire gli utensili superiori in pochissimo tempo.

Funzione di carico e scarico intermedio veloce per migliorare l'efficienza del lavoro.

VITI A RICIRCOLO DI SFERE E GUIDA LINEARE

La vite a ricircolo di sfere e la guida lineare vengono adottate per garantire il buon funzionamento della macchina.

SERVOMOTORE

Il servomotore controlla il movimento dell'asse Y in modo più preciso.

Vuoi un consiglio sulla macchina più adatta alle tue esigenze?

TOP